Chiamaci: 0541 393533

Chi siamo

Chiamaci: 0541 393533

Contattaci

* Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
bocca sorridente di una donna con i denti bianchi

IL DOTTORE

Il Dott. Fabio Costa di Rimini, gnatologo, dirige un’equipe medica composta da odontoiatri, ortognatodonzisti, oculisti, fisiatri, neurologi, fisioterapisti, psicologi, dietisti, medici dello sport che operano in strutture polispecialistiche.

Il paziente può essere valutato così nel suo insieme, trovando le risposte diagnostiche adeguate alle sue necessità.

Per maggiori informazioni visitate il sito del 

LA CORRETTA MASTICAZIONE

Lo sviluppo del bambino va seguito diagnosticando eventuali alterazioni nella crescita mandibolo-mascellare che, se presenti, possono portare a malposizioni dentarie, difficoltà respiratorie e deglutitorie, nonché a disturbi più generalizzati quali cefalea, dolori al collo e squilibri posturali di tipo compensatorio. Una diagnosi precoce nel bambino (5/7 anni) è indispensabile per poter intervenire sull’alterazione dello sviluppo con apparecchi che stimolando la corretta crescita, ristabiliscono l’equilibrio del piccolo paziente.
bambini mentre giocano al giardino

GLI STUDI RECENTI

vista di una donna stanca con le mani sulla testa
La ricerca nel campo dell’ortognatodonzia e dell’ortodonzia infantile ha fatto passi notevoli negli ultimi anni. Se pensate di soffrire di alcune complicazioni legate a problemi di masticazione o di malposizione dentaria e in passato non avete trovato una soluzione, oggi le nuove tecniche mediche potrebbero risolvere il vostro problema. Contattateci per una consulenza, sapremo consigliarvi una soluzione al problema.
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.poliambulatoriospi.net

Contattaci per scoprire di più allo 0541 393533

Share by: